cvl.beverara129
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

04 Giugno 2015 Comunicazione Terra Verde - Bozzetto graffito/insegna

Andare in basso

04 Giugno 2015 Comunicazione Terra Verde - Bozzetto graffito/insegna Empty 04 Giugno 2015 Comunicazione Terra Verde - Bozzetto graffito/insegna

Messaggio Da Admin Ven 26 Giu 2015, 16:38

04 giugno 2015
Gentilissimi,
come sapete Terra Verde è già partita con il Progetto e stiamo realizzando una serie di interventi di riqualificazione con un gruppo di ragazzi segnalati dal SST del quartiere.
Ho pertanto bisogno di coordinarmi con voi su alcuni interventi, ma visto che ad oggi non è stata convocata ancora nessuna riunione, vi chiedo di darmi un parere/contributo per iscritto via mail, per consentirci di procedere e condividere i lavori da svolgere.

In particolare in questi giorni stiamo costruendo una scala che faciliti l'accesso ai locali, per cui ho bisogno urgentemente che Maurizio si coordini con ASP per capire come "legalizzare" tale intervento e mi dia un ritorno (altrimenti siamo degli abusivi!!!).

In secondo luogo vi invio in allegato la bozza di un disegno (graffito-insegna ) che vorremmo realizzare sul muro antistante l'accesso ai locali.

Attendo in tempi rapidissimi un vostro parere, grazie!!!
Erika

Bozzetto insegna/graffito:
[img]04 Giugno 2015 Comunicazione Terra Verde - Bozzetto graffito/insegna 4Z82lSkm[/img]

Admin
Admin

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 08.05.15

https://beverara129.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.